CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.07.2018

Concerto di hit anni ’70 per reclutare donatori

Domani, a partire dalle 21, in piazza Vittorio Emanuele II a Bovolone, si terrà «Fidas band live feat - Cristian Montagnani»: un concerto di musica contemporanea, ovvero hit italiane e straniere dagli anni Settanta ai giorni nostri. L’evento è finalizzato a promuovere la donazione di sangue, reclutare nuovi donatori e ricordare a chi lo è già di andare a donare anche in questo periodo di vacanza: c'è sempre bisogno di sangue. Si tratta di un appuntamento fisso e molto atteso, da una decina d’anni a questa parte, nella provincia scaligera per l'alto livello dei componenti della band. Cristian Montagnani, diplomato in chitarra e armonia al C.P.M di Milano, ha seguito seminari con Paul Gilbert, Vinnie Moore, Stanley Jordan. Negli ultimi anni si è avvicinato alla chitarra fusion approfondendo i suoi studi di armonia moderna e tecnica contemporanea. Per due volte è stato indicato come miglior interprete emergente dalla rivista del settore, «Chitarre», nell’ambito del concorso nazionale «Buona Musica». La band, formata da Max Negri, sassofono, Lele Zamperini, batteria, Marco Teti, basso, e Carlo Meoni, voce, proporrà hit celebri. Il centro storico verrà chiuso al traffico e i negozi rimarranno aperti fino a tardi. •

RO.MA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1