CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

15.02.2018

Attivata l’«App» per pagamenti elettronici

Le tariffe sono pronte per essere pagate con moneta elettronica anche a Bovolone. A disposizione di utenti e contribuenti c’è infatti una «app» per versare buona parte dei tributi locali. Si tratta di «Pago Pa», il nuovo sistema di pagamenti elettronici verso la Pubblica amministrazione promosso dall’Agenzia per l’Italia digitale (Adig). L’«app» è stata attivata nei giorni scorsi ma non è ancora pienamente operativa. A breve sarà possibile procedere con i pagamenti elettronici collegandosi al sito www.bovolone.gov.it Pago Pa. Il Comune informa che si possono già pagare on line, tramite il link presente nella home page del sito, alcuni servizi tra i quali il canone di occupazione del suolo pubblico, il trasporto scolastico, le rette dell’asilo, i diritti di segreteria, gli oneri di urbanizzazione e le relative sanzioni, i corrispettivi per l'utilizzo di locali comunali. Una volta selezionato il servizio sarà sufficiente compilare i campi richiesti. Dopo aver cliccato il link presente nella mail di conferma, si potrà procedere con il pagamento, ad esempio con carta di credito. In alternativa, stampando l’avviso dal portale, si potrà pagare anche negli esercizi convenzionati con Pago Pa. •

RO.MA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1