CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.12.2017

A Bovolone
incontro
con Edoardo Leo

Edoardo Leo
Edoardo Leo

Ha vinto più volte il ‘Nastro d’Argento’, ha conquistato il ‘David Giovani’ e ha recitato in film italiani di successo come Perfetti sconosciuti di Paolo Genovese e Smetto quando voglio di Sydney Sibilia: Edoardo Leo – attore, regista e sceneggiatore – arriverà a Bovolone questa sera, giovedì 14 dicembre, nell’ambito della rassegna “Una poltrona per due”, il format dedicato al grande schermo promosso dall’assessorato e dal gruppo Cultura in collaborazione con la Pro Loco.

 

L’appuntamento è alle 21 all’auditorium della biblioteca civica. Leo parlerà della sua esperienza nelle fiction televisive, a teatro e soprattutto nel cinema, davanti e dietro la macchina da presa. A incalzarlo il comico e autore veronese, Cristian Calabrese. L’incontro è a ingresso gratuito.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1