CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.03.2018

Bovolone, anziano
trovato senza vita
nel Menago

Il fiume Menago (Dienne)
Il fiume Menago (Dienne)

Luigino «Gino» Bressan, un ex falegname di 83 anni molto conosciuto a Bovolone, dov’era benvoluto da tutti per il suo carattere gioviale, appassionato di pesca, giovedì si era fermato in riva al Menago, sul retro del cimitero vecchio del capoluogo, in viale del Silenzio.

Mentre osservava le acque, il pensionato è finito nel canale dove, a distanza di poche ore, i soccorritori l’hanno trovato privo di vita riverso in pochi centimetri d'acqua.

Ad essere fatale all’anziano, che aveva problemi di salute, potrebbe essere stato un malore. Anche se non è escluso che a provocare il decesso dell’uomo siano state le conseguenze di una rovinosa caduta. L’unica certezza è che la morte dell’ex artigiano non è riconducibile ad annegamento.

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, è giunta un’ambulanza del 118 ma per l’ex falegname non c’era ormai più nulla da fare. I funerali di Bressan, che oltre alla moglie lascia quattro figli e gli affezionati nipoti, si terranno domani mattina alle 10 nella chiesa parrocchiale, dove questa sera, alle 19.30, sarà recitato il rosario. 

STE.NI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1