CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.10.2017

Botte e bestemmie
a sette anni
E il video va sul web

Il bambino protagonista del video che sta creando sconcerto
Il bambino protagonista del video che sta creando sconcerto

Un video diventato «virale», con protagonista un bimbo di circa sette anni, sta facendo il giro del web. Un bambino, in una stalla di un paese della Bassa, rincorre due capre con una corda in mano cercando di catturarle.

 

Una persona adulta riprende il bimbo mentre il piccolo esprime il suo disappunto con frasi condite di bestemmie. A quanto è dato sapere, l’autrice del filmato è un’amica di famiglia. Per ora non sono state presentate denunce, soltanto una segnalazione ai carabinieri. Ora il video rischia di finire sul tavolo dei giudici del tribunale dei minori di Venezia.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1