CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.08.2018

Blitz dei carabinieri: 17 appartamenti abusivi sgomberati all'alba

Sono sette gli stranieri denunciati questa mattina per occupazione abusiva di uno stabile in via Diaz 21 a Sanguinetto. Poco dopo le sette è scattato il blitz da parte dei Carabinieri, dei funzionari del Settore Igiene dell’Ulss 9 scaligera e del funzionario dell’Ufficio Tecnico del comune per porre fine a una situazione di degrado che si trascina da alcuni anni.

Le forze dell’ordine hanno setacciato 17 appartamenti risultati occupati senza alcun contratto di locazione regolare e hanno individuato tutti coloro che si trovavano nello stabile.

Riccardo Mirandola
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1