CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.02.2018

Associazioni Il Comune distribuisce seimila euro

Il Comune di Salizzole ha assegnato i contributi alle associazioni locali per sostenere la loro attività o l’organizzazione di eventi e manifestazioni nel corso 2017. In tutto, l’amministrazione ha destinato 6.050 euro ai numerosi volontari che collaborano attivamente con il Comune. Ai gruppi che si sono impegnati in attività di promozione socio-culturale e di volontariato sono stati distribuiti 4.150 euro. Tra i beneficiari, l’associazione «Il Sole» per la gestione dell’Università del tempo libero, le sezioni unificate dei Combattenti e Reduci di Bionde, Engazzà e Salizzole per le commemorazioni, la Fidas per le iniziative di sensibilizzazione alla donazione del sangue, il gruppo «Noantri da l’Ingazà» per il carnevale, gli Alpini e la Comunità pastorale. Contributi sono stati elargiti anche alle associazioni: G.S. Luc per gara di hand bike, circolo Noi «San Martino» per «Corri alle torri», ai cicloamatori per l’annuale cicloraduno, al nuovo GS Bionde e all’U.S. Valmorsel per la marcia podistica. • L.M.

L.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1