CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.03.2017

Apre il Caaf
al piano terra
del municipio

I cittadini di Concamarise potranno usufruire di un nuovo servizio di consulenza fiscale situato a due passi da casa. Confartigianato Verona apre infatti uno sportello Caaf nella sede municipale, in via Capitello. Il nuovo centro di assistenza sarà inaugurato oggi, alle 11.15, nella ricorrenza di San Giuseppe, patrono degli artigiani. Dopo il taglio del nastro e la benedizione dell’ufficio ubicato al piano terra del municipio, seguiranno gli interventi del sindaco Cristiano Zuliani, del consigliere alle Attività produttive Antonello Arcozzi, di Andrea Bissoli, presidente Confartigianato Verona, e Franco Cappellaro, presidente del mandamento Confartigianato della Pianura veronese. «Lo sportello», afferma Cappellaro, «sarà a servizio di cittadini, lavoratori dipendenti, imprenditori e pensionati con l’auspicio che possa essere d’aiuto soprattutto in vista delle scadenze per la dichiarazione dei redditi». Fra i servizi offerti: compilazione del modello 730, modelli Isee, Red e Iuc, assistenza per pratiche infortunio, maternità, disoccupazione. Dal 6 aprile, l'ufficio sarà aperto una volta alla settimana, il giovedì dalle 14.30 alle 18.30. L.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1