Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
Cerca

giovedì, 24 luglio 2014

Chiudi

31.03.2014

Tumiotto, l'ex di Chicca
si sfoga su Facebook

GF TUMIOTTO-CHICCA
GF TUMIOTTO-CHICCA
  • Aumenta
  • Diminuisci
  • Stampa
  • Invia
  • Commenta

A poche ore dalla messa in onda della quinta puntata del Grande Fratello (questa sera su Canale 5), l’ex di Francesca Rocco, il nuotatore Leonardo Tumiotto, ha deciso di dire la sua a proposito dell’amore passato.

Francesca, detta Chicca, è attualmente legata sentimentalmente all’interno della casa a Giovanni Masiero, il veronese modello, attore e commesso. L’ex nuotatore, oggi DJ, ha scritto un lungo post sul suo profilo Facebook «dedicato» a Chicca Rocco.

Le accuse rivolte alla ragazza fanno decisamente sorridere, segno di una certa Italia che ha ancora, purtroppo, una visione ben chiara della donna. Leonardo ha accusato la ragazza di non aver quasi mai cucinato per lui e non essere molto portata per le pulizie di casa. Citando testuali parole: «In un anno e mezzo mi avrà cucinato 4-5 volte e non l'ho mai vista prendere una scopa in mano», condite con un «Vali zero».

Lo sfogo sembra nato da una frase pronunciata dalla concorrente del Grande Fratello 13: «Quando sto insieme ad una persona mi dedico totalmente a lei e addirittura mi anniento». L’ex nuotatore deve aver preso alla lettera quanto detto da Chicca, a quanto pare Tumiotto è convinto che per una donna «dedicarsi totalmente a un uomo» voglia dire diventare la sua cuoca e donna delle pulizie personale 24 ore su 24, e non «solo» 4-5 volte in un anno.

Nel mentre il post di Tumiotto è stato ripreso su moltissimi blog in giro per il Web e spesso in modo molto critico. Leonardo dal canto suo e sempre su Facebook prova a difendersi così: «Date le circostanze, ricordo che nel messaggio non viene menzionato il nome di nessuna persona. Questa sera non parteciperò ad alcun programma televisivo, né desidero parlare con qualcuno (come in molti annunciano). In televisione non sono MAI andato per ricercare attimi di popolarità, ma bensì per portare sempre messaggi positivi e costruttivi. Chi mi conosce lo sa molto bene». Tra i quali, il modello positivo e costruttivo della perfetta casalinga di Voghera.
(Foto da Gossip.it)

Irene Pasquetto
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Commenti (0)

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto e vagliato. I commenti o le parti ritenute inadatte o offensive non saranno pubblicate.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

Il meteo

Verona

Multimedia

Telearena live

Tendenze su Twitter

Twitter

Facebook

Sondaggio

Hellas e Chievo hanno presentato le nuove maglie. Secondo te qual è la più bella?
Le nuove maglie di Hellas e Chievo
ok

Agenda

Teatro
Un Ballo in maschera
La travagliata storia di Un Ballo in maschera ...
Teatro
Sognando Shakespeare
Nel 450o compleanno di William Shakespeare il Teatro ...
Cultura
I giovedì in biblioteca curati da Mara Riboli
La " Biblioteca "Berto Barbarani" presenta: "L' inusuale ...