Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
Cerca

venerdì, 31 ottobre 2014

Chiudi

04.02.2013

Eni-T-card studenti gratuita
per le mostre della Triennale

Oggetti esposti in una mostra alla Triennale (archivio)
Oggetti esposti in una mostra alla Triennale (archivio)
  • Aumenta
  • Diminuisci
  • Stampa
  • Invia
  • Commenta

Accesso libero alla Triennale per il 2013 per gli «studenti della creatività». È l’iniziativa Eni-T-card Studenti, presentata oggi presso il Salone d’Onore della Triennale di Milano e promossa dalla fondazione milanese con il sostegno dell’Eni: si tratta di una tessera gratuita destinata agli studenti del quadrilatero Torino-Milano-Verona-Bologna, in particolare a chi frequenta corsi universitari e scuole negli ambiti disciplinari dell’architettura, dell’urbanistica, dell’ingegneria, del design, della moda, del cinema, ma anche dell’economia della cultura, della comunicazione e della grafica.
Ad essere coinvolti 90.600 studenti, di 29 atenei e scuole di alta formazione, che potranno visitare liberamente, senza limiti di accesso, le mostre organizzate dalla Triennale e dal Triennale Design Museum. Per ottenere la card basterà recarsi presso la biglietteria dell’istituto culturale fino a domenica 30 marzo 2013, muniti di libretto o badge universitario e di un documento di identità. «Per noi i giovani sono molto importanti - ha detto Stefano Lucchini, responsabile Relazioni Internazionali e Comunicazione di Eni - e con iniziative come queste cerchiamo di fare in modo che tirino fuori il loro talento. Il futuro è di chi lo sa immaginare - ha aggiunto - noi dobbiamo dare i mezzi e l’opportunità per farlo».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Commenti (0)

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto e vagliato. I commenti o le parti ritenute inadatte o offensive non saranno pubblicate.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

Il meteo

Verona

Multimedia

Telearena live

Tendenze su Twitter

Twitter

Facebook

Sondaggio

Hellas sconfitto in due partite di seguito con 9 gol subiti. Di chi è la colpa?
ok

Agenda

Concerti
New Prog: Rosenkreutz + Logos
LOGOS "L'enigma della vita" (AND 35) (Andromeda Relix, ...
Teatro
"Divertiamoci a Teatro" 2014/2015
Riparte a Novembre al Teatro Nuovo di Verona, ...
Feste
Stagione 2014-2015 al teatro Ristori: danza, spettacoli, proiezioni e incontri
Il teatro Ristori presenta il suo quarto anno ...