Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
Cerca

sabato, 26 luglio 2014

Chiudi

04.02.2013

Eni-T-card studenti gratuita
per le mostre della Triennale

Oggetti esposti in una mostra alla Triennale (archivio)
Oggetti esposti in una mostra alla Triennale (archivio)
  • Aumenta
  • Diminuisci
  • Stampa
  • Invia
  • Commenta

Accesso libero alla Triennale per il 2013 per gli «studenti della creatività». È l’iniziativa Eni-T-card Studenti, presentata oggi presso il Salone d’Onore della Triennale di Milano e promossa dalla fondazione milanese con il sostegno dell’Eni: si tratta di una tessera gratuita destinata agli studenti del quadrilatero Torino-Milano-Verona-Bologna, in particolare a chi frequenta corsi universitari e scuole negli ambiti disciplinari dell’architettura, dell’urbanistica, dell’ingegneria, del design, della moda, del cinema, ma anche dell’economia della cultura, della comunicazione e della grafica.
Ad essere coinvolti 90.600 studenti, di 29 atenei e scuole di alta formazione, che potranno visitare liberamente, senza limiti di accesso, le mostre organizzate dalla Triennale e dal Triennale Design Museum. Per ottenere la card basterà recarsi presso la biglietteria dell’istituto culturale fino a domenica 30 marzo 2013, muniti di libretto o badge universitario e di un documento di identità. «Per noi i giovani sono molto importanti - ha detto Stefano Lucchini, responsabile Relazioni Internazionali e Comunicazione di Eni - e con iniziative come queste cerchiamo di fare in modo che tirino fuori il loro talento. Il futuro è di chi lo sa immaginare - ha aggiunto - noi dobbiamo dare i mezzi e l’opportunità per farlo».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Commenti (0)

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto e vagliato. I commenti o le parti ritenute inadatte o offensive non saranno pubblicate.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

Il meteo

Verona

Multimedia

Telearena live

Tendenze su Twitter

Twitter

Facebook

Sondaggio

Hellas e Chievo hanno presentato le nuove maglie. Secondo te qual è la più bella?
Le nuove maglie di Hellas e Chievo
ok

Agenda

Teatro
Turandot
L'ultima grande opera di Puccini L'idea di ispirarsi ...
Concerti
Altermonia
Altermonia
Concerti
Steve Hackett
A grande richiesta, il Genesis Extended tour torna ...