venerdì 24.05.2013 ore 00.35

TeleArena Radio Verona
Google+ Feed RSS

Home

18.08.2012

Badante arrestata per estorsione

Era in prova in servizio da un anziano: alla notizia che non sarebbe stata assunta ha minacciato una denuncia per violenza sessuale se non avesse ricevuto 5000 euro. L’uomo ha finto di accettare ma si è rivolto ai Carabinieri: ora la donna è in carcere.

Badante con anziano

Badante con anziano
  • Aumenta
  • Diminuisci
  • Stampa
  • Invia
  • Commenti 9

Verona. Ha minacciato di denunciare per violenza sessuale l’anziano che non la voleva assumere: per questo una badante nigeriana è stata arrestata dai carabinieri di Verona. La badante in prova, alla notizia che l’anziano non l’avrebbe assunta, ha deciso di tentare la via dell’estorsione: 5000 euro come corrispettivo per evitare una denuncia di violenza sessuale.
Nonostante l’età, la vittima non è caduto nella trappola e ha deciso di denunciare il fatto ai Carabinieri. Questi, dopo aver accertato l’assoluta assenza di responsabilità dell’uomo, hanno bloccato la donna, una nigeriana di 32 anni, con i soldi appena estorti. La nigeriana ora si trova in carcere a Verona, con l’accusa di estorsione aggravata.

Commenti 9

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto e vagliato. I commenti o le parti ritenute inadatte o offensive non saranno pubblicate.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di