giovedì 23.05.2013 ore 08.39

TeleArena Radio Verona
Google+ Feed RSS

Home

02.07.2012

Il Pd: «Anche Orlando folgorato sulla via di Verona?»

  • Aumenta
  • Diminuisci
  • Stampa
  • Invia
  • Commenti 0

«Anche Orlando folgorato sulla via di Verona?
Ancora una volta qualcuno viene qui a dirci che Tosi è il "fautore del rinnovamento". Oggi è toccato all'ospite palermitano Leoluca Orlando. Cosa motivi questi esponenti del centrosinistra a dare fiato alla propaganda leghista non lo so, ma so che in Parlamento più volte l'onorevole Orlando ha contrastato i provvedimenti e i singoli esponenti di quella Lega di cui Tosi è sempre stato parte e sostenitore, e per la sua quota, corresponsabile del disastro economico da loro provocato. Sarà stato fulminato sulla via di Verona o crede che la Lega di Maroni possa essere un interlocutore credibile? Gli elettori leghisti scappano e quelli come Orlando li richiamano a casa propria. Dopo l'illusione di poter conquistare i voti di Grillo insegue i voti ex leghisti?»
Vincenzo D'Arienzo
Segretario provinciale Pd

CORRELATI

Articoli da leggere

Commenti 0

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto e vagliato. I commenti o le parti ritenute inadatte o offensive non saranno pubblicate.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.