Sassaiola contro il treno
Finestrino rotto e paura

Il convoglio in servizio tra Verona e Rovigo. Nessun passeggero è rimasto ferito. Il treno era da poco partito dalla città scaligera quando è stato colpito da sassi scagliati, secondo l’ipotesi ritenuta più attendibile, da qualcuno che si trovava probabilmente poco lontano dai binari.
06/09/2010
Zoom Foto
Studenti e pendolari attendono il treno

Verona. Alcuni sassi lanciati da sconosciuti hanno rotto un finestrino di un treno regionale in servizio tra Verona e Rovigo. Nessun passeggero è rimasto coinvolto. Il convoglio era da poco partito dalla città scaligera quando è stato colpito da sassi scagliati, secondo l’ipotesi ritenuta più attendibile, da qualcuno che si trovava probabilmente poco lontano dai binari.

In seguito a un colpo più violento degli altri un finestrino si è rotto, ma fortunatamente nessuna dele persone a bordo è rimasta colpita. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia ferroviaria e sono in corso indagini per risalire agli autori di quello che è stato definito un atto vandalico. Il treno è rimasto fermo per circa 45 minuti, in località Cà di David, prima di riprendere il percorso fino a Rovigo.




commenti - 2

  • 1
pagine
2
di
15
1 patriziatsn 07/09/2010 10:59 343 commenti

la madre degli imbecilli pare sia sempre incinta... ultimamente si tratta pure di parti plurigemellari...

2 Beppe_da_Lugagnan 07/09/2010 06:48 1935 commenti

Proprio a Verona, dove per il lancio di pietre da un ponte dell'A22, qualche anno fa c'è scappato il morto. E' verissimo: la mamma degli imbecilli è sempre incinta.

pagine
2
di
15
  • 1

partecipa. inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto e vagliato. I commenti o le parti ritenute inadatte o offensive non saranno pubblicate.