Giorgetti: «Scelta pesante per i lavoratori»

09/02/2010
Zoom Foto
Alberto Giorgetti, coordinatore veneto Pdl e sottosegretario

Verona. «L’annuncio dell’intenzione di Glaxo di trasferirsi da Verona è una notizia pesante per i lavoratori e per la città». Lo ha dichiarato il sottosegretario all’Economia Alberto Giorgetti, secondo il quale «sicuramente una scelta di tale entità comporterebbe gravi ripercussioni a livello socio-economico per Verona, il Veneto ed il Paese tutto». «Per questo è mia intenzione nei prossimi giorni, presente a Verona anche il direttore generale delle Dogane Giuseppe Peleggi, - ha annunciato Giorgetti - studiare assieme a lui ed ai vertici di Glaxosmithkline soluzioni alternative al fine di non dismettere il prezioso patrimonio di persone e strumenti impegnati quotidianamente nel Centro Ricerche, riconvertendo la struttura a simile impiego, tutelando così in primis i circa 600 ricercatori attualmente assunti.»




commenti - 1

  • 1
pagine
2
di
15
1 olicla 09/02/2010 13:24 1863 commenti

Bravo Giorgetti, anche stavolta hai detto la tua. Mancavano solo le tue parole, nella passerella elettorale. E adesso che hai fatto la tua bella figura che fai?

pagine
2
di
15
  • 1

partecipa. inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto e vagliato. I commenti o le parti ritenute inadatte o offensive non saranno pubblicate.