Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
Cerca

mercoledì, 30 luglio 2014

Chiudi

16.11.2009

Macchina fuori strada, due giovani
morti e uno gravemente ferito

Due giovani sono morti e un’altra è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto nelle prime ore di oggi a Angiari, nel Veronese, sulla strada provinciale 44. Le vittime sono Michel Tavella, 23 anni, di Roverchiara, e Giorgio Murari (26), di Minerbe. È rimasta invece gravemente ferita una giovane di 27 anni che si trova ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Legnago.

Un'ambulanza è intervenuta sul luogo dell'incidente
Un'ambulanza è intervenuta sul luogo dell'incidente
  • Aumenta
  • Diminuisci
  • Stampa
  • Invia
  • Commenti 1

Angiari. Due giovani sono morti e un’altra è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto alle prime ore di oggi a Angiari, nel Veronese, sulla strada provinciale 44. Le vittime si chiamavano Michel Tavella, 23 anni, di Roverchiara, e Giorgio Murari (26), di Minerbe. È riamasta invece gravemente ferita una giovane di 27 anni che si trova ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ ospedale di Legnago. I tre erano a bordo di una Seat Ibiza che è finita fuori strada per cause in corso di accertamento. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo radiomobile di Legnago e i vigili del fuoco.

Commenti (1)

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Commenti (1)

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto e vagliato. I commenti o le parti ritenute inadatte o offensive non saranno pubblicate.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

    pagine 1 di

Il meteo

Verona

Multimedia

Telearena live

Tendenze su Twitter

Twitter

Facebook

Sondaggio

Hellas e Chievo hanno presentato le nuove maglie. Secondo te qual è la più bella?
Le nuove maglie di Hellas e Chievo
ok

Agenda

Concerti
Turandot
L'ultima grande opera di Puccini L'idea di ispirarsi ...
Sport
Palo della Cuccagna 2014
Palo della Cuccagna 2014. Torna mercoledì 30 Luglio ...
Cultura
Uscita alla scoperta delle nostre Chiese medioevali, Villa Romana e museo etnografico.
Ogni mercoledì da giugno fino a fine settembre, ...