Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
01 agosto 2014

Città

Chiudi

01.03.2014

Carnevalon de l'Alpon
e Villafranca, sfilate rinviate

La scorsa edizione del Carnealon di Monteforte
La scorsa edizione del Carnealon di Monteforte
  • Aumenta
  • Diminuisci
  • Stampa
  • Invia
  • Commenti 1

MONTEFORTE. Carnevalon de l'Alpon, la pioggia ferma la sfilata notturna. A causa del maltempo la Pro loco di Monteforte d'Alpone ha deciso di rinviare a sabato 8 marzo la prevista sfilata notturna dei carri e delle maschere. La versione diurna del Carnevalon resta confermata per martedì alle 14, a questo punto momento di debutto dei carri protagonisti della sfilata. Confermato per domani anche il 28° Carnevale dei bambini nelle frazioni di Brognoligo e Costalunga a partire dalle 14. Dalle 16 festa di carnevale per i più piccoli al Palazzetto del capoluogo e la cena di carnevale su prenotazione: chi desiderasse cenare al Palazzetto è invitato a prenotare il posto direttamente in loco dalle 16. Lunedì, infine, alle 20.30 al Palazzetto si accendono i riflettori sul 65° Luni pignataro, il festival demenzial-canoro che manda sul palco una ventina di “talenti” veronesi accolti da trombe, coperchi, racole e fischio libero del pubblico. (P.D.C.)

Anche la sfilata notturna del Carnevale di Villafranca è rinviata a data da destinarsi, sempre a causa del maltempo.

Commenti (1)

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Commenti (1)

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto e vagliato. I commenti o le parti ritenute inadatte o offensive non saranno pubblicate.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

    pagine 1 di

Sondaggio

Hellas e Chievo hanno presentato le nuove maglie. Secondo te qual è la più bella?
Le nuove maglie di Hellas e Chievo
ok