Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
26 novembre 2014

Spettacoli

Chiudi

09.12.2010

Un pomeriggio coi ragni
al museo di storia naturale

Visitatori al museo di storia naturale
Visitatori al museo di storia naturale
  • Aumenta
  • Diminuisci
  • Stampa
  • Invia
  • Commenta

Verona. Nell’ambito delle «Domeniche d’autunno al museo», informa un comunicato, il 12 dicembre il museo di storia naturale propone il «laboratorio volante: ragni & Co.», un’attività per tutta la famiglia. Dalle 14.30 alle 17.30 un ricercatore del museo, in una postazione allestita all’interno del percorso espositivo, illustra il lavoro di ricerca, preparazione e conservazione svolto dietro le quinte.

Animali antichissimi, i ragni sono stati tra le prime creature comparse sulla terraferma e tra le prime a popolare le foreste primordiali, milioni di anni prima della comparsa degli anfibi e dei rettili.

In questo speciale incontro sarà possibile osservare alcuni esemplari al microscopio, soddisfare curiosità e conoscere meglio questi straordinari artropodi.

Appuntamento dalle 14.30 alle 17.30.
Partecipazione gratuita all’attività, si paga solo il biglietto di ingresso.

L'orario del Museo è questo: da lunedì a giovedì dalle 9 alle 17; la domenica e i festivi dalle 14 alle 18. Il venerdì chiuso Informazioni: 045 8012090 fax 045 8035639

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Commenti (0)

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto e vagliato. I commenti o le parti ritenute inadatte o offensive non saranno pubblicate.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

Il meteo

Verona

Multimedia

Telearena live
I video scelti da noi

Tendenze su Twitter

Twitter

Facebook

Sondaggio

Regionali, vince l'astensione. Se si votasse oggi a Verona, andresti alle urne?
Elezioni Regionali
ok