Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
31 ottobre 2014

Spettacoli

Chiudi

09.12.2010

Un pomeriggio coi ragni
al museo di storia naturale

Visitatori al museo di storia naturale
Visitatori al museo di storia naturale
  • Aumenta
  • Diminuisci
  • Stampa
  • Invia
  • Commenta

Verona. Nell’ambito delle «Domeniche d’autunno al museo», informa un comunicato, il 12 dicembre il museo di storia naturale propone il «laboratorio volante: ragni & Co.», un’attività per tutta la famiglia. Dalle 14.30 alle 17.30 un ricercatore del museo, in una postazione allestita all’interno del percorso espositivo, illustra il lavoro di ricerca, preparazione e conservazione svolto dietro le quinte.

Animali antichissimi, i ragni sono stati tra le prime creature comparse sulla terraferma e tra le prime a popolare le foreste primordiali, milioni di anni prima della comparsa degli anfibi e dei rettili.

In questo speciale incontro sarà possibile osservare alcuni esemplari al microscopio, soddisfare curiosità e conoscere meglio questi straordinari artropodi.

Appuntamento dalle 14.30 alle 17.30.
Partecipazione gratuita all’attività, si paga solo il biglietto di ingresso.

L'orario del Museo è questo: da lunedì a giovedì dalle 9 alle 17; la domenica e i festivi dalle 14 alle 18. Il venerdì chiuso Informazioni: 045 8012090 fax 045 8035639

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Commenti (0)

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto e vagliato. I commenti o le parti ritenute inadatte o offensive non saranno pubblicate.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

Il meteo

Verona

Multimedia

Telearena live

Tendenze su Twitter

Twitter

Facebook

Sondaggio

Hellas sconfitto in due partite di seguito con 9 gol subiti. Di chi è la colpa?
ok