lunedì 20.05.2013 ore 08.35

TeleArena Radio Verona
Google+ Feed RSS

28.04.2012

Verona, speciale bilanci 2005-2010

Operaio al lavoro

Operaio al lavoro
  • Aumenta
  • Diminuisci
  • Stampa
  • Invia
  • Commenti 0

Dal 2005 al 2010, due trienni a confronto fotografano il sistema Verona nel periodo pre-crisi e in piena crisi, cercando di tracciare anche delle vie d'uscita. Lo studio, curato dall'equipe del dipartimento di Economia Aziendale dell'università di Verona, prende in esame 7.471 bilanci di aziende veronesi piccole, medie e grandi. Qui verranno pubblicati i dati e gli indicatori delle prime 496 aziende con un fatturato di oltre 10 milioni, i dati di bilancio dei sette settori e 19 distretti  con i risultati di un sondaggio fatto nel 2011, in cui gli imprenditori veronesi indicano come stanno cercando di superare la crisi.

SFOGLIA LO SPECIALE

CORRELATI

Articoli da leggere

Commenti 0

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto e vagliato. I commenti o le parti ritenute inadatte o offensive non saranno pubblicate.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.