CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.07.2018

«Vita stravolta»
Protesta lavoratrici
a Isola Rizza

Isola Rizza. Protesta con sciopero di una trentina di dipendenti della cooperativa Sinco questa mattina davanti ai cancelli del magazzino di via Broggio.

I lavoratori, la gran parte donne, chiedono alla coop che fa capo al Gruppo Nival e che attualmente prestano la loro opera per un appalto ottenuto dalle Vetrerie Riunite di Colognola ai Colli, migliori condizioni contrattuali. Stando a quanto riferito da Raffaele Fasoli, delegato di Cgil Verona, le operaie «si sono trovate trasferite da Cologna a Isola Rizza nel giro di una settimana per la chiusura del magazzino di Colognola, occorre un serio confronto sindacale, con lo spostamento si è stravolta la vita famigliare di queste donne senza dare nulla in cambio».

F.S.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1