Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 settembre 2018

Sport

Chiudi

05.06.2018

Maran a Cagliari
prova a portare
con sè Castro

Maran a Cagliari
Maran a Cagliari

Rapporto con il Chievo terminato. E adesso, Rolando Maran è pronto a firmare per il Cagliari. Il comunicato ufficiale del club veronese è comparso stamattina: l’allenatore era legato alla società veneta fino al 30 giugno 2020.

Contestualmente il Chievo ha anche comunicato la risoluzione dei contratti dei collaboratori tecnici Christian Maraner, Andrea Tonelli e Ivan Moretto. È l’ultimo atto prima del contratto con il Cagliari: Maran è atteso a breve in città.

Ma verosimilmente ha già manifestato la propria idea di calcio, le proprie esigenze al ds Marcello Carli e al presidente Tommaso Giulini. Il primo colpo in canna potrebbe essere quello di Srna, l’esterno destro croato: il giocatore ieri era a Cagliari, ma si attende ancora la firma del contratto. Nel mirino dei sardi c'è anche il gialloblù Castro. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
12
Spal
9
Napoli
9
Sampdoria
7
Fiorentina
7
Sassuolo
7
Genoa
6
Lazio
6
Roma
5
Torino
5
Udinese
5
Cagliari
5
Atalanta
4
Inter
4
Milan
4
Empoli
4
Parma
4
Bologna
1
Frosinone
1
Chievoverona
-1
Cagliari - Milan
1-1
Empoli - Lazio
0-1
Frosinone - Sampdoria
0-5
Genoa - Bologna
1-0
Inter - Parma
0-1
Juventus - Sassuolo
2-1
Napoli - Fiorentina
1-0
Roma - Chievoverona
2-2
Spal - Atalanta
2-0
Udinese - Torino
1-1