Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 dicembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Vinitaly 2018

16.04.2018

Gentiloni al Vinitaly, fra Zaia e la visita alle regioni terremotate

 Breve e cordiale incontro al Vinitaly tra il Presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni e il Governatore del Veneto, Luca Zaia. I due si sono incrociati davanti all’ingresso dello stand che ospita il Veneto. Una forte stretta di mano, qualche sorriso e un breve scambio di battute, che si è concluso con l’invito di Zaia al premier a far visita al padiglione della Regione Veneto. 

Gentiloni aveva cominciato la sua visita al Vinitaly dagli stand delle aziende del centro Italia colpite dal terremoto. Il premier, seguito da un folto gruppo di cronisti e cameraman, ha svolto la sua visita nello stand delle Marche fermandosi a parlare con alcune delle aziende rimaste danneggiate dal sisma.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1