CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.09.2017

Sfilano auto e moto d’epoca

Nuovo raduno del club Auto Moto d’Epoca di Domegliara. Il sodalizio, che conta circa 300 soci ed ha sede ad Ospedaletto di Pescantina, organizzerà domani il raduno auto-moto d’epoca Valpolicella-Brentonico. Il ritrovo è previsto alle 8,30 nel quartiere Poli di Domegliara, quindi partenza per la località trentina di Brentonico dove i partecipanti visiteranno Palazzo Eccheli Baisi del XVI secolo, sede del museo dei fossili del Baldo e del giardino botanico con piante e fiori autoctoni. Il raduno terminerà con un momento conviviale nel centro storico di Brentonico (Per informazioni: Giovanni Bertasi 347. 6869846, Roberto Peretti 335.7703068). Il raduno di domani segnerà l’inizio delle attività autunnali del club. Gran finale di annata domenica 26 ottobre.M.U.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1