19 febbraio 2019

Veneto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

21.01.2019

«Strage» di leghisti
alla sagra, dopo
cena tutti in bagno

La Sagra del radicchio di Zero Branco
La Sagra del radicchio di Zero Branco

«Strage» di leghisti alla Festa del radicchio di Zero Branco, in provincia di Treviso, con la serata che si conclude in bagno.

 

E' successo alla cena di sezione organizzata dalla Lega, con una sessantina di militanti leghisti  partecipanti e vip con incarichi a livello provinciale e regionale, come racconta il giornale locale. Almeno una cinquantina di loro hanno avuto grossi problemi intestinali e hanno passato praticamente l’intera giornata di sabato in bagno.

 

Ma il risotto salsiccia radicchio e spezzatino ha creato problemi, tra le centinaia di persone presenti alla sagra, solo a militanti e simpatizzanti della Lega: si è fatta largo dunque l’ipotesi di un lassativo versato soltanto nei loro piatti, ipotesi comunque respinta nettamente dalla Pro Loco che ha organizzato la manifestazione.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Se il Verona dovesse esonerare Grosso, chi vorreste come nuovo allenatore?
ok

Sport

Spettacoli