17 febbraio 2019

Veneto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

12.12.2018 Tags: VENEZIA , Muore 17enne operato, denuncia genitori

Muore 17enne
operato, i genitori
denunciano i medici

 Una denuncia ai Carabinieri di Limena è stata presentata dal legale di una famiglia di Villafranca Padovana, il cui figlio 17enne è morto ieri dopo un intervento chirurgico effettuato lunedì nel reparto di Chirurgia pediatrica dell'ospedale di Padova. L'operazione si era resa necessaria per togliere dallo sterno due barre metalliche che gli erano state poste un anno fa nel corso di un primo intervento che doveva risolvere il problema di una malformazione scheletrica che lo studente aveva dalla nascita e che con l'avanzare dell'età avrebbe potuto creargli problemi. La famiglia sostiene che nessuno li aveva informati che l'operazione avrebbe potuto avere un esito mortale.

CO

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Se il Verona dovesse esonerare Grosso, chi vorreste come nuovo allenatore?
ok

Sport

Spettacoli