Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
12 dicembre 2018

Veneto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

06.12.2018 Tags: VENEZIA , Fincantieri

Fincantieri: varata 'Carnival Panorama'

(ANSA) - VENEZIA, 6 DIC - È stata varata oggi nello stabilimento Fincantieri di Marghera (Venezia), "Carnival Panorama", nuova nave destinata a Carnival Cruise Line, brand del gruppo statunitense Carnival Corporation & plc, primo operatore al mondo del settore crocieristico. Ora inizierà la fase di allestimento degli interni, che porterà alla consegna della nave nell'autunno 2019. La nuova unità sarà gemella di "Carnival Vista", consegnata a Monfalcone nell'aprile 2016, e di "Carnival Horizon", realizzata a Marghera e consegnata nel marzo di quest'anno. 133.500 tonnellate di stazza lorda e 323 metri di lunghezza, sono queste le dimensioni che caratterizzano la serie "Vista", che annovera le unità più grandi finora costruite da Fincantieri per la flotta di Carnival Cruise Line. Conterà ben 2.004 cabine, alle quali si sommano le 770 destinate all'equipaggio, potendo così ospitare a bordo oltre 6.500 persone, tra passeggeri ed equipaggio.
BCN

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il ministro Bussetti chiederà agli insegnanti di dare meno compiti per Natale. Sei d'accordo?
ok

Sondaggio

Vota il veronese di Novembre 2018
ok

Sport

Spettacoli