20 febbraio 2019

Veneto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

11.02.2019

Esce con l'amante
e lascia i figli a casa
da soli: a processo

Lascia a casa soli i figli minorenni
Lascia a casa soli i figli minorenni

Avrebbe lasciato i due figli minorenni in casa, da soli, mentre lei si era allontanata per qualche ora per incontrarsi con un uomo, il suo amante. È la ricostruzione della procura, che ha chiesto e ottenuto il rinvio a giudizio di una mamma vicentina di 40 anni. L’imputata dovrà rispondere di abbandono di minorenni aggravato dal fatto di essere il genitore. In aula sarà presente anche l’ex compagno, di 49 anni, padre dei figli, che si è costituito parte civile.

 

La donna, che si sarebbe allontanata da casa intorno alle 21.30 per rientrare a mezzanotte e mezza a bordo dell’auto condotta da un uomo con cui aveva trascorso la serata, avrebbe anche lasciato le chiavi di casa sulla porta, all'esterno, favorendo in questa maniera la possibilità per un estraneo di entrare. Della cosa era stato informato il padre, che era andato su tutte le furie e aveva deciso, qualche giorno dopo, di formalizzare una denuncia per il comportamento tenuto dalla sua sua ex. 

D.N.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sport

Spettacoli