mercoledì, 28 giugno 2017
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

06.04.2013

Un secolo di lirica
con tre superstar

Andrea Bocelli (Ansa/Leszek Szymanski)
Andrea Bocelli (Ansa/Leszek Szymanski)

VERONA. Sarà un grande Galà della lirica con Andrea Bocelli, Josè Carreras e Placido Domingo, a inaugurare, il prossimo 1 giugno la stagione del centenario del festival lirico all’Arena di Verona. Anche quest’anno il galà areniano sarà presentato da Antonella Clerici e andrà in onda su Rai1 in prima serata.
«Celebriamo il centenario del festival - ha detto il sovrintendente della Fondazione Arena di Verona, Francesco Girondini - e partiamo proprio il 1 giugno con un grande cast: Bocelli, Carreras e Domingo, che tra l’altro è anche il direttore artistico onorario del nostro festival». «Saranno - ha aggiunto - 58 serate più una, questo gala che è arrivato alla quarta edizione, quindi ci auguriamo un grande successo». Il sovrintendente areniano ha sottolineato che «c’è già molta attenzione da parte dei media e un’ottima risposta dal parte del pubblico in termini di prenotazioni ed anche di biglietti acquistati».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Quale punto del suo programma vorresti che Sboarina attuasse per primo?
Federico Sboarina
ok

Sport

Spettacoli