20 gennaio 2019

Sport

Chiudi

04.01.2012

Tramezzani in cattedra per il corso di formazione


 Paolo Tramezzani
Paolo Tramezzani

Riprende in casa Hellas il corso di formazione e aggiornamento per allenatori. Dopo il bel successo della passata edizione lo staff del settore giovanile del Verona organizza anche quest'anno un'iniziativa gratuita dedicata a tecnici, istruttori, preparatori, dirigenti e collaboratori di società dilettantistiche: dopo i tanti ospiti di valore presenti nel corso 2011 i dirigenti del vivaio scaligero vogliono continuare ad offrire spunti e possibilità di crescita per chi lavora con i giovani calciatori. A dare il via alla nuova stagione sarà Paolo Tramezzani, ex difensore di Inter e Tottenham oltre che di molte altre squadre e da qualche settimana collaboratore tecnico del nuovo ct dell'Albania Gianni De Biasi. Tramezzani sarà il protagonista del primo incontro previsto per il prossimo sabato 7 gennaio alle 10 all'Hotel Antares di Villafranca quando tratterà la didattica della fase difensiva. Nell'occasione verranno poi consegnati gli attestati di partecipazione del 2011 ed illustrati i programmi futuri dell'iniziativa di quest'anno.
AL LAVORO. Prosegue a ritmo serrato la preparazione dei gialloblù a pochi giorni di distanza dalla sfida con il Modena, in programma il 6 gennaio allo stadio «Bentegodi». Ieri pomeriggio, al centro sportivo di Sandrà, riscaldamento, torelli, esercitazioni tattiche per fase difensiva ed offensiva e partitella. Lavoro differenziato per Matteo Abbate e Domenico Maietta che deve scontare ancora due giornate di squalifica.
I BIGLIETTI. Sono disponibili, nei punti vendita Ticket One, Index Best Union e nelle filiali della Banca Popolare di Verona, i biglietti per la sfida di campionato tra Hellas e Modena. Nel giorno della gara i tagliandi saranno disponibili all'Hellas Verona Ticket Point - parcheggio A del Bentegodi - aperto dalle 11 fino al fischio d'inizio. Nei giorni di prevendita è inoltre possibile acquistare online i tagliandi collegandosi al sito www.ticketone.it. È necessario essere dotati di stampate, in quanto verrà emesso il titolo definitivo di accesso (non sarà necessario convertire il titolo in altro biglietto essendo lo stampato già munito di codice a barre univoco che permette di accedere direttamente ai tornelli dello stadio). Al prezzo del biglietto va aggiunta la prevendita più 2,50 euro a ordine. Per tutte le informazioni necessarie relative al servizio si possono consultare il sito http://www.ticketone.it.MAZ.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
53
Napoli
44
Inter
40
Roma
33
Lazio
32
Milan
31
Sampdoria
29
Atalanta
28
Parma
28
Torino
27
Fiorentina
26
Sassuolo
26
Cagliari
20
Genoa
20
Udinese
18
Spal
17
Empoli
16
Bologna
13
Frosinone
10
Chievoverona
8
Cagliari - Empoli
Fiorentina - Sampdoria
Frosinone - Atalanta
Genoa - Milan
Inter - Sassuolo
0-0
Juventus - Chievoverona
Napoli - Lazio
Roma - Torino
3-2
Spal - Bologna
Udinese - Parma
1-2