Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 febbraio 2018

Sport

Chiudi

01.02.2018

Tifosi pronti per Mantova Organizzano la trasferta

Sostenitori della Tezenis all’AgsmForum FOTOEXPRESS
Sostenitori della Tezenis all’AgsmForum FOTOEXPRESS

Chi va sul concreto, e si organizza con un certo anticipo per la prossima trasferta quando la Tezenis deve ancora da giocare il match con Montegranaro, e chi mette a frutto la sua arte creativa. Da una parte i tifosi che si preparano alla sfida infrasettimanale con Mantova, dall’altra l’area sulla quale si è focalizzata la Scaligera Basket. LA TRASFERTA. All’appuntamento infrasettimanale di mercoledì 7, nell’uscita più vicina del torneo, i tifosi potranno prenotare già domenica, nella sfida all’Agsm Forum con Montegranaro, i biglietti della partita di Mantova contro la Dinamica Generale: 12 euro l’intero, e 8 il ridotto under 14 e over 65. Informazioni al 3387771381. SITO. La Scaligera Basket lo arricchisce con una nuova area: un Social Wall che raccoglie tutti i post dei profili ufficiali della società gialloblù: da Facebook, ad Instagram, Twitter e Youtube. In un’unica pagina i contenuti vengono proposti con vari livelli di filtri, con la possibilità di visualizzare i contenuti di un singolo social o di tutti. La nuova pagina è accessibile dal menù principale, cliccando su Media e successivamente su Social Wall. La creazione del nuovo sistema è stata sviluppata da Digital Idea, partner tecnologico della Scaligera Basket. A.P.

A.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Napoli
66
Juventus
65
Roma
50
Lazio
49
Inter
48
Sampdoria
41
Milan
41
Atalanta
38
Torino
36
Udinese
33
Fiorentina
32
Genoa
30
Bologna
30
Cagliari
25
Chievoverona
25
Sassuolo
23
Crotone
21
Spal
17
Hellas Verona
16
Benevento
10
Atalanta - Fiorentina
1-1
Benevento - Crotone
3-2
Bologna - Sassuolo
2-1
Chievoverona - Cagliari
2-1
Genoa - Inter
2-0
Lazio - Hellas Verona
2-0
Milan - Sampdoria
1-0
Napoli - Spal
1-0
Torino - Juventus
0-1
Udinese - Roma
0-2