Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 ottobre 2018

Sport

Chiudi

01.02.2018

Tifosi pronti per Mantova Organizzano la trasferta

Sostenitori della Tezenis all’AgsmForum FOTOEXPRESS
Sostenitori della Tezenis all’AgsmForum FOTOEXPRESS

Chi va sul concreto, e si organizza con un certo anticipo per la prossima trasferta quando la Tezenis deve ancora da giocare il match con Montegranaro, e chi mette a frutto la sua arte creativa. Da una parte i tifosi che si preparano alla sfida infrasettimanale con Mantova, dall’altra l’area sulla quale si è focalizzata la Scaligera Basket. LA TRASFERTA. All’appuntamento infrasettimanale di mercoledì 7, nell’uscita più vicina del torneo, i tifosi potranno prenotare già domenica, nella sfida all’Agsm Forum con Montegranaro, i biglietti della partita di Mantova contro la Dinamica Generale: 12 euro l’intero, e 8 il ridotto under 14 e over 65. Informazioni al 3387771381. SITO. La Scaligera Basket lo arricchisce con una nuova area: un Social Wall che raccoglie tutti i post dei profili ufficiali della società gialloblù: da Facebook, ad Instagram, Twitter e Youtube. In un’unica pagina i contenuti vengono proposti con vari livelli di filtri, con la possibilità di visualizzare i contenuti di un singolo social o di tutti. La nuova pagina è accessibile dal menù principale, cliccando su Media e successivamente su Social Wall. La creazione del nuovo sistema è stata sviluppata da Digital Idea, partner tecnologico della Scaligera Basket. A.P.

A.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
24
Napoli
18
Inter
16
Lazio
15
Sampdoria
14
Roma
14
Fiorentina
13
Sassuolo
13
Parma
13
Milan
12
Torino
12
Genoa
12
Cagliari
9
Spal
9
Udinese
8
Bologna
7
Atalanta
6
Empoli
5
Frosinone
1
Chievoverona
-1
Atalanta - Sampdoria
0-1
Cagliari - Bologna
2-0
Empoli - Roma
0-2
Genoa - Parma
1-3
Lazio - Fiorentina
1-0
Milan - Chievoverona
3-1
Napoli - Sassuolo
2-0
Spal - Inter
1-2
Torino - Frosinone
3-2
Udinese - Juventus
0-2