Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
23 febbraio 2018

Sport

Chiudi

02.02.2018

Sala la febbre per il derby «Social wall» per i tifosi

La Locura si prepara per la trasferta di Mantova
La Locura si prepara per la trasferta di Mantova

La Tezenis si allena oggi all’Agsm Forum a partire dalle 15.30. Domani mattina la consueta rifinitura, sempre al Forum dalle 11.30. ARBITRI. La Federazione Italiana Pallacanestro ha designato gli arbitri che dirigeranno Tezenis Verona – XL Extralight Montegranaro La direzione della gara, è affidata a Enrico Bartoli di Trieste, Angelo Caforio di Brindisi ed Edoardo Gonella di Genova. DERBY. I tifosi della Tezenis si preparano all’appuntamento infrasettimanale di mercoledì 7 febbraio sul campo della Dinamica Generale Mantova. Sarà la trasferta più vicina di tutto il campionato con solamente 42 chilometri che dividono le due città. Sarà possibile prenotare con pagamento anticipato il biglietto della partita (12 euro l’intero e 8 il ridotto under 14 e over 65) durante la partita all’AGSM Forum del 4 febbraio contro Montegranaro. Per maggiori informazioni 338.7771381. SOCIAL WALL. Il sito della Scaligera si arricchisce di una nuova area: un Social Wall che raccoglie tutti i post dei profili ufficiali della società gialloblù: da Facebook, ad Instagram, Twitter e Youtube. In un’unica pagina i contenuti vengono proposti con vari livelli di filtri, con la possibilità di visualizzare i contenuti di un singolo social o di tutti. La nuova pagina è accessibile dal menù principale, cliccando su Media e successivamente su Social Wall. La creazione del nuovo sistema è stata sviluppata da Digital Idea, partner della Scaligera Basket.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Napoli
66
Juventus
65
Roma
50
Lazio
49
Inter
48
Sampdoria
41
Milan
41
Atalanta
38
Torino
36
Udinese
33
Fiorentina
32
Genoa
30
Bologna
30
Cagliari
25
Chievoverona
25
Sassuolo
23
Crotone
21
Spal
17
Hellas Verona
16
Benevento
10
Atalanta - Fiorentina
1-1
Benevento - Crotone
3-2
Bologna - Sassuolo
2-1
Chievoverona - Cagliari
2-1
Genoa - Inter
2-0
Lazio - Hellas Verona
2-0
Milan - Sampdoria
1-0
Napoli - Spal
1-0
Torino - Juventus
0-1
Udinese - Roma
0-2