Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
15 novembre 2018

Sport

Chiudi

06.08.2018

Prima uscita a Piacenza Il «Vicenzi» contro Reggio

Andrea Amato
Andrea Amato

Settembre sarà un periodo intenso per i gialloblù, una full immersion di amichevoli, scrimmage e confronti, in cui coach Luca Dalmonte potrà permettersi di fare e disfare per trovare la perfezione, la quadratura della Tezenis. In vista del debutto del 7 ottobre con la Fortitudo Bologna, Andrea Amato e compagni dovranno raggiungere l’equilibrio e la miglior coesione. Se la squadra gialloblù si ritroverà il 22 agosto per iniziare con i primi esercizi tecnici e fisici all'Agsm Forum, già il primo di settembre saranno attesi dal test amichevole, in casa della neopromossa Bakery Piacenza. Il torneo di San Bonifacio (7 e 8 settembre) si profila già interessante, auspicando in una finale veneta fra Verona e Treviso: solo, però, se i gialloblù sapranno superare Mantova e Ferrara. Risultato da prendere con le pinze, non anticipa nulla, così come anche quello che uscirà dalla nuova uscita nel mercoledì successivo, della Tezenis in casa dei ragazzi di Max Menetti, stavolta a Treviso. Il fascino del PalaVerde per una sfida che non sa ancora di campionato. Passa il tempo, e a metà percorso pre stagionale si alza l’asticella delle difficoltà: il 15 e 16 settembre a Parma i gialloblù potrebbero confrontarsi con la serie A nel quadrangolare in cui partecipano, oltre a Ravenna dell’ex Andra Mazzon e Tortona, pure la Pallacanestro Varese. L’appuntamento clou, storico per Verona, è con il Memorial Vicenzi il 19 settembre alle 20.30, quando all'Agsm Forum scenderà Reggio Emilia. L’amichevole di Imola (il 23 settembre) e il quadrangolare di Porto San Giorgio (28 e 29) con Montegranaro squadra di casa, Jesi e Latina, lanceranno i gialloblù verso il debutto stagionale con Bologna. Il 7 ottobre arriva la Fortitudo. Verona apre come aveva chiuso la scorsa stagione ai play off.

A.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
34
Napoli
28
Inter
25
Lazio
22
Milan
21
Roma
19
Sassuolo
19
Atalanta
18
Fiorentina
17
Torino
17
Parma
17
Sampdoria
15
Cagliari
14
Genoa
14
Spal
13
Bologna
10
Udinese
9
Empoli
9
Frosinone
7
Chievoverona
0
Atalanta - Inter
4-1
Chievoverona - Bologna
2-2
Empoli - Udinese
2-1
Frosinone - Fiorentina
1-1
Genoa - Napoli
1-2
Milan - Juventus
0-2
Roma - Sampdoria
4-1
Sassuolo - Lazio
1-1
Spal - Cagliari
2-2
Torino - Parma
1-2