Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 ottobre 2018

Sport

Chiudi

28.12.2017

Prevendita per la gara con Forlì

Le prevendite per la sfida di domani tra Tezenis e Forlì proseguono secondo i classici canali di vendita, ovvero sul circuito Vivaticket e negli uffici della Scaligera Basket in via Cristofoli a Verona, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18, domani dalle 9.30 alle 12. Sempre domani i bigonci dell’AGSM Forum apriranno alle 19. Particolari condizioni sono riservate agli abbonati che avranno la possibilità di accedere all’iniziativa “Fai un assist ad un amico”, acquistando fino a due biglietti al presso speciale scontato del 30 per cento. Stessa scontistica anche per i possessori di Carta Club del Gruppo Galassia, Famila e A&O. I biglietti relativi all’iniziativa “Fai un assist ad un amico” sono acquistabili in sede e al botteghino mentre i possessori della Carta Club del Gruppo Galassia, solamente il giorno della partita all’AGSM Forum. ARBITRI.Sono stati designa i tre arbitri che dirigeranno la gara Tezenis Verona – Unieuro Forlì: Jacopo Pazzaglia di Pesaro, Enrico Boscolo di Chioggia (VE) e Paolo Puccini di Genova.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
25
Napoli
21
Inter
16
Lazio
15
Sampdoria
14
Roma
14
Fiorentina
13
Sassuolo
13
Parma
13
Genoa
13
Milan
12
Torino
12
Spal
12
Cagliari
9
Udinese
8
Bologna
7
Atalanta
6
Empoli
5
Frosinone
1
Chievoverona
-1
Bologna - Torino
Chievoverona - Atalanta
Fiorentina - Cagliari
Frosinone - Empoli
Inter - Milan
Juventus - Genoa
1-1
Parma - Lazio
Roma - Spal
0-2
Sampdoria - Sassuolo
Udinese - Napoli
0-3