Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 febbraio 2018

Sport

Chiudi

09.02.2018

Domenica c’è la Fortitudo all’Agsm Forum

Luca Dalmonte
Luca Dalmonte

Dopo il successo sul campo di Mantova, la Tezenis inizia il breve programma di allenamenti che porta al prossimo match di campionato in programma domenica alle 18.15 contro la Fortitudo Bologna. Già ieri la ripresa. Oggi e domani i ragazzi di coach Dalmonte effettueranno un allenamento giornaliero, sempre all’AGSM Forum. Oggi la seduta è in programma dalle 15.30 alle 17.45, domani dalle 11.30 alle 12.30. Domenica mattina è in programma la consueta seduta di rifinitura. SEDUTI SI PUÒ. La Tezenis apre le porte al progetto “Seduti si può”, promosso da USacli di Verona e La Skarrozzata, con il patrocinio del Comune di Verona. “Seduti si può!” è un’iniziativa offre diverse possibilità per coloro che vi aderiranno, sia per ogni spettatore con disabilità sia per le persone normodotate, che avranno a loro disposizione delle sedie a rotelle con le quali potranno muoversi all’interno dell’AGSM Forum, rispettando lo spirito dell’evento per tutta la sua durata. L’appuntamento è fissato per domenica 11 febbraio in occasione della partita tra Tezenis Verona contro Fortitudo Bologna. SPONSOR. Il Gruppo AGSM sarà sponsor match della sfida tra Tezenis e Fortitudo. Il Gruppo Agsm negli ultimi anni ha rivestito a Verona un ruolo di sponsor primario negli ambiti sport, cultura, sociale, ambiente, scuola ed educazione, tradizione, sia a livello locale sia sponsorizzando manifestazioni, eventi e squadre sportive di portata nazionale.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Napoli
66
Juventus
65
Roma
50
Lazio
49
Inter
48
Sampdoria
41
Milan
41
Atalanta
38
Torino
36
Udinese
33
Fiorentina
32
Genoa
30
Bologna
30
Cagliari
25
Chievoverona
25
Sassuolo
23
Crotone
21
Spal
17
Hellas Verona
16
Benevento
10
Atalanta - Fiorentina
1-1
Benevento - Crotone
3-2
Bologna - Sassuolo
2-1
Chievoverona - Cagliari
2-1
Genoa - Inter
2-0
Lazio - Hellas Verona
2-0
Milan - Sampdoria
1-0
Napoli - Spal
1-0
Torino - Juventus
0-1
Udinese - Roma
0-2