Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 ottobre 2018

Sport

Chiudi

18.12.2017

Amato big Phil «freddo» Curtis ringhia

8 GREENE. Ciliegina sulla torta. Ma la vittoria parte da lontano. Ventuno punti. Il ruggito del leone che spaventa Trieste. Una sentenza in area. Punge il giusto da fuori. Difesa del fortino. Davvero al top. 7 VISCONTI. Due triple che entrano in ritmo con una serata che poi si rivelerà perfetta. Personalità, difese apprezzabili. Sta dentro la gara senza accusare timore. 7,5 JONES. Inizio a bomba. In area diventa furetto imprendibile. Mette mattoncini. Entra e esce ma non finisce mai sotto vuoto. Trieste non lo capisce fino in fondo Sedici punti, devastante in area (6/7). Tre rimbalzi. 8,5 AMATO. Quando decide che deve essere notte speciale per Verona, non c'è n'è per nessuno. Ultimo quarto da urlo. Entra, distrugge, appoggia. Le sue triple diventano grandine sulla testa di Trieste. Ventuno punti. Miglior prestazione di stagione. 6,5 PALERMO. Solido tra i solidi. Conduce una partita di corsa, arresti, ripartenza. Sempre con il sorriso di chi non teme paure. Due punti e cinque rimbalzi. 7 NWOHUOCHA. Non guardatelo il referto, non parlerà di lui. Curtis si è messo a fare spalle larghe con molossi cattivi. E non ha perso. Due rimbalzi, tanta gloria. 6,5 UDOM. Muscoli sotto canestro. Mattia c'è quando Verona chiama i suoi soldati più valorosi. Sei rimbalzi, sei punti. Ma lui non cercava facile gloria. Ma acqua per gli assetati. 6,5 IKANGI. Lo mandano sull'autoscontro. Mani salde al volante. Ne esce col rispetto di tutti. 6,5 TOTÈ. Di testa, di cuore e di rincorsa. Quattro rimbalzi che trasformano i timori in piccole certezze. 6,5 PIERICH. Una tripla per il buon giorno. Prova a mandare Trieste sul lettino dello psicanalista 8 DALMONTE. A volte non serve essere ragionevoli per trovare la via dell’impresa. Verona studia Dante ed esce a riveder le stelle. SANT

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
24
Napoli
18
Inter
16
Lazio
15
Sampdoria
14
Roma
14
Fiorentina
13
Sassuolo
13
Parma
13
Milan
12
Torino
12
Genoa
12
Cagliari
9
Spal
9
Udinese
8
Bologna
7
Atalanta
6
Empoli
5
Frosinone
1
Chievoverona
-1
Atalanta - Sampdoria
0-1
Cagliari - Bologna
2-0
Empoli - Roma
0-2
Genoa - Parma
1-3
Lazio - Fiorentina
1-0
Milan - Chievoverona
3-1
Napoli - Sassuolo
2-0
Spal - Inter
1-2
Torino - Frosinone
3-2
Udinese - Juventus
0-2