Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
24 gennaio 2018

Sport

Chiudi

22.09.2017

Tezenis al PalaFerroli
Domani contro Udine

Leonardo Totè è stato dimesso ieri dal nuovo ospedale civile di Sassuolo a seguito dell’intervento al gomito del braccio sinistro effettuato nella giornata di mercoledì.

L’intervento in artroscopia è perfettamente riuscito e già dalla prossima settimana Totè inizierà, a seguito della visita di controllo in programma lunedì, il programma fisioterapico.

Nella giornata di ieri la Tezenis Verona ha comunicato che l’atleta Simone Pierich è stato aggregato alla prima squadra a partire dalla data odierna. Il giocatore sarà impegnato negli allenamenti agli ordini di coach Dalmonte.

Domani, intanto, la Scaligera tornerà in campo domani pomeriggio alle 17.30 per l’ultima amichevole della pre season in vista dell’inizio del campionato. I Giganti di coach Luca Dalmonte affronteranno al PalaFerroli di San Bonifacio Udine, avversario che tra l’altro ritroveranno nel corso della stagione regolare.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Napoli
51
Juventus
50
Inter
42
Lazio
40
Roma
39
Sampdoria
30
Atalanta
30
Fiorentina
28
Udinese
28
Torino
28
Milan
28
Bologna
24
Chievoverona
22
Genoa
21
Sassuolo
21
Cagliari
20
Spal
15
Crotone
15
Hellas Verona
13
Benevento
7
Benevento - Sampdoria
3-2
Cagliari - Juventus
0-1
Chievoverona - Udinese
1-1
Fiorentina - Inter
1-1
Genoa - Sassuolo
1-0
Milan - Crotone
1-0
Napoli - Hellas Verona
2-0
Roma - Atalanta
1-2
Spal - Lazio
2-5
Torino - Bologna
3-0