Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 gennaio 2018

Sport

Chiudi

18.12.2017

Sono sportivi e bravi a scuola e nella vita Il Panathlon club li premia

La premiazione dei canoisti al Panathlon Club del Garda
La premiazione dei canoisti al Panathlon Club del Garda

Luca Belligoli Il Panathlon club del Garda ha premiato i giovanissimi canoisti del Centro Nautico bardolino per l’anno 2017 in occasione del premio «Sport e profitto». Il riconoscimento è riservato ai giovani canoisti che hanno conseguito, nell’anno in corso, successi sportivi, scolastici e tenuto un comportamento adeguato al migliore fair play. Hanno concorso alla valutazione finale il risultato sportivo per il 40 per cento, il profitto scolastico per il 30 per cento e il fair play per il 30 per cento. Apposite commissioni hanno valutato i risultati agonistici e il profitto scolastico La valutazione del Fair Play si è basata sulla relazione inviata dalla società circa il profilo complessivo del candidato, il suo comportamento sui campi di gara nei confronti di compagni, avversari, giudici e durante le attività del circolo. Hanno conseguito il Premio Panathlon «Canoista del futuro», dedicato alla memoria di Flavio Righelli (istruttore di canoa e dirigente dell’Associazione remiera di Peschiera), per il Centro nautico Bardolino: Gregorio Alberti, Frederik Alessandrini e Lavinia Sinico, ai quali è stato consegnato il diploma di merito e un buono acquisto per materiale sportivo. Gregorio Alberti ha conquistato tre titoli di campione regionale ed è stato convocato nella squadra Veneto 2017. Inoltre,pratica a livello agonistico il nuoto e ha una media scolastica superiore all’8 e un, infine, un comportamento impeccabile. Frederick Alessandrini e Lavinia Sinico sono stati convocati nella squadra Veneto 2017 e hanno una media scolastica del 9. Grande la soddisfazione per questi riconoscimenti da parte degli allenatori del Cn Bardolino, la campionessa Alessandra Galiotto e Stefano Consolini, e del direttore sportivo del settore canoa Gregorio Arietti e, infine, del presidente del sodalizio bardolinese Ruggero Pozzani. Il CnB ha avuto anche la soddisfazioni di veder premiati dal Panathlon nell’ambito di «Sport e Profitto» nel settore vela: Clara Lorenzi, Lorenzo Bartoli e Tommaso Gallina ai quali è stato attribuito il riconoscimento di «Velista del futuro».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Napoli
51
Juventus
50
Inter
42
Lazio
40
Roma
39
Sampdoria
30
Atalanta
30
Fiorentina
28
Udinese
28
Torino
28
Milan
28
Bologna
24
Chievoverona
22
Genoa
21
Sassuolo
21
Cagliari
20
Spal
15
Crotone
15
Hellas Verona
13
Benevento
7
Benevento - Sampdoria
3-2
Cagliari - Juventus
0-1
Chievoverona - Udinese
1-1
Fiorentina - Inter
1-1
Genoa - Sassuolo
1-0
Milan - Crotone
1-0
Napoli - Hellas Verona
2-0
Roma - Atalanta
1-2
Spal - Lazio
2-5
Torino - Bologna
3-0