Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 aprile 2018

Sport

Chiudi

18.12.2017

Rally revival e generoso pensa a chi ha bisogno

La consegna dell’assegno per le famiglie bisognose
La consegna dell’assegno per le famiglie bisognose

Danilo Castellarin Correre sì, ma senza trascurare le esigenze del territorio. Il Rally club Valpantena ha consegnato ai Comuni di Grezzana, Bosco Chiesanuova, Cerro, Badia Calavena e Roverè un assegno di 2.000 euro da destinare alle famiglie bisognose del territorio attraversato dal Rally revival Valpantena, la gara amarcord che ogni novembre, da ormai quindici edizioni, richiama oltre 200 partecipanti dall'Italia e dall'Europa, record assoluto fra le corse scaligere. Il club sportivo fondato nel 1983 e guidato da Roberto «Bob» Brunelli insieme a Gianurbano Bellamoli, Sergio Brunelli, Paolo Saletti e Alberto Zanchi ha consegnato nei giorni scorsi l'assegno ai sindaci. Il contributo, equamente suddiviso tra le cinque amministrazioni che hanno ospitato le prove cronometrate, sarà destinato ai servizi sociali di ciascun Comune per dare un piccolo aiuto alle attività al servizio della comunità. Il Rally revival Valpantena, diventata nel tempo la prima corsa di regolarità sport in Italia, ha fatto del legame con la terra, l'ambiente e gli abitanti, un vero tratto distintivo. La logistica della gara è disegnata per far respirare ai concorrenti e al pubblico, stimato in oltre le 60mila presenze ogni edizione, l’ospitalità e l’eccellenza di Valpantena e Lessinia. «L'indotto è notevole» ha sottolineato Brunelli, «e siamo fieri che la nostra gara-amarcord possa contribuire a far conoscere e apprezzare le bellezze delle nostre montagne ad appassionati e tifosi che arrivano da ogni parte d’Europa».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
85
Napoli
81
Lazio
64
Roma
64
Inter
63
Milan
54
Atalanta
52
Fiorentina
51
Sampdoria
51
Torino
47
Bologna
38
Genoa
38
Sassuolo
34
Udinese
33
Cagliari
32
Chievoverona
31
Spal
29
Crotone
28
Hellas Verona
25
Benevento
14
Benevento - Atalanta
0-3
Crotone - Juventus
1-1
Fiorentina - Lazio
3-4
Hellas Verona - Sassuolo
0-1
Inter - Cagliari
4-0
Napoli - Udinese
4-2
Roma - Genoa
2-1
Sampdoria - Bologna
1-0
Spal - Chievoverona
0-0
Torino - Milan
1-1