Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
14 novembre 2018

Sport

Chiudi

07.03.2018

Perina è il re tra i bancari Bebic prevale tra i veterani

Il podio del torneo di tennis tavolo tra bancari
Il podio del torneo di tennis tavolo tra bancari

Divertimento e spettacolo per i bancari del tennis tavolo, tornati dopo anni a disputare il torneo Provinciale La Befana, che in passato era stata estesa a livello europeo. La manifestazione si è disputata al Palatennistavolo «Masprone» sotto la supervisione dei giudici Leopoldo Hinegk, Giulio e Federico Recchia. Vittoria finale per Claudio Perina su Alessandro Gatta di UniCredit con Giovanna Dando e Andrea Martinelli al terzo posto. Grande delusione per il favorito Paolo Andreatta che secondo le previsioni avrebbe dovuto dominare ma ha dovuto accontentarsi del quinto posto. Tra i veterani il favorito Bebic ha dovuto sudare per battere ai vantaggi del quinto set Dario Martinelli. Bene Andrea Magnabosco, finito terzo con il moldavo Cotofan. E buona anche la prova di Manuele Grego che ha chiuso quinto pur giocando ad alti livelli. Nei V categoria netta la superiorità di Giacomo Schiesari, che ha vinto tutti i set, mentre Mattia Magnabosco, secondo, ha dimostrato che può puntare a buoni risultati tra i giovani veneti. Bronzo per Nicolas Gatta insieme con Oliviero Banfi. •

S.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
34
Napoli
28
Inter
25
Lazio
22
Milan
21
Roma
19
Sassuolo
19
Atalanta
18
Fiorentina
17
Torino
17
Parma
17
Sampdoria
15
Cagliari
14
Genoa
14
Spal
13
Bologna
10
Udinese
9
Empoli
9
Frosinone
7
Chievoverona
0
Atalanta - Inter
4-1
Chievoverona - Bologna
2-2
Empoli - Udinese
2-1
Frosinone - Fiorentina
1-1
Genoa - Napoli
1-2
Milan - Juventus
0-2
Roma - Sampdoria
4-1
Sassuolo - Lazio
1-1
Spal - Cagliari
2-2
Torino - Parma
1-2