16 febbraio 2019

Sport

Chiudi

18.09.2016

Gp di Singapore,
prove con sorpresa
«Dinosauro in pista»

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

“C’è un dinosauro in pista”. È quanto si sono sentiti dire i tecnici della Red Bull da Max Verstappen che dalla monoposto via radio ha comunicato quanto aveva appena visto sul tracciato di Singapore. Il pilota di Formula 1 aveva appena finito di affrontare una delle curve del circuito asiatico durante le prove libere 3, pochi minuti prima della sessione cronometrata, quando si è visto passare davanti un enorme rettile che ha attraversato la pista. "Sei venuto faccia a faccia con Godzilla, allora", gli hanno risposto i meccanici con una battuta. Ma per l’olandese lo shock era ampiamente giustificato alla vista di quel varano, della stessa famiglia dei draghi di Komodo.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
66
Napoli
52
Inter
43
Milan
39
Atalanta
38
Roma
38
Lazio
38
Torino
34
Sampdoria
33
Fiorentina
32
Sassuolo
30
Parma
29
Genoa
25
Spal
22
Cagliari
21
Udinese
19
Bologna
18
Empoli
18
Frosinone
16
Chievoverona
9
Atalanta - Milan
Cagliari - Parma
Empoli - Sassuolo
Genoa - Lazio
Inter - Sampdoria
Juventus - Frosinone
3-0
Napoli - Torino
Roma - Bologna
Spal - Fiorentina
Udinese - Chievoverona