17 febbraio 2019

Sport

Chiudi

06.05.2016

Goleada avversaria,
calciatore in lacrime
L'arbitro lo rincuora

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

Non è mai piacevole ritrovarsi dalla parte sbagliata. Nella vita come in una partita di calcio. Ed è splendido quando c’è chi arriva a sostenerti. Colpisce al cuore la scena che si è consumata su un campo di calcio di periferia in Spagna, nel match fra l’Urraca e il Lenense Proinastur. Al decimo gol degli avversari uno dei centrocampisti del club asturiano di Posada de Llanes non ha trattenuto le lacrime mettendosi a piangere per lo sconforto e la manifesta inferiorità della propria squadra. L’arbitro prima di riprendere il gioco e ridare fuoco agli attaccanti del Lenense, si è avvicinato al giocatore per rincuorarlo toccandogli la spalla, quasi ad abbracciarlo.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
66
Napoli
52
Inter
43
Milan
42
Atalanta
38
Roma
38
Lazio
38
Torino
34
Sampdoria
33
Fiorentina
32
Sassuolo
30
Parma
29
Genoa
25
Cagliari
24
Spal
22
Udinese
19
Bologna
18
Empoli
18
Frosinone
16
Chievoverona
9
Atalanta - Milan
1-3
Cagliari - Parma
2-1
Empoli - Sassuolo
Genoa - Lazio
Inter - Sampdoria
Juventus - Frosinone
3-0
Napoli - Torino
Roma - Bologna
Spal - Fiorentina
Udinese - Chievoverona