Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 giugno 2018

Sport

Chiudi

13.12.2017

Pecchia: «Siamo
stati superficiali.
Ci rifaremo!»

Mister Pecchia durante Milan-Hellas in Coppa Italia
Mister Pecchia durante Milan-Hellas in Coppa Italia

«Abbiamo avuto un bell’approccio alla gara, con voglia di giocare e poi tante situazioni in cui dovevamo essere più determinati. Ma in tanti momenti siamo stati superficiali e queste situazioni le abbiamo pagate». Fabio Pecchia ha commentato così, ai microfoni di Rai Sport, la sconfitta per 3-0 del suo Verona a San Siro con il Milan negli ottavi di finale di Coppa Italia.

 

«C’è rabbia perché volevamo fare una partita in modo diverso, ma siamo stati poco convinti di fare male al Milan. Al di là della sconfitta mi spiace perché mi aspettavo una prestazione diversa, dobbiamo rimboccarci le maniche per la gara di domenica che è una gara diversa e anche il nostro atteggiamento dovrà essere diverso se vorremo fare il risultato», il riferimento alla rivincita del Bentegodi in campionato.

 

Sul possibile intervento di mercato, Pecchia ha aggiunto: «Ci vorrà ancora del tempo, ci sono ancora delle gare, dobbiamo pensare a giocare e poi penseremo al mercato. Il mio compito è far rendere al massimo chi ho a disposizione e recuperare dei giocatori. Il mercato non è mia competenza ma ci vorrà ancora del tempo».

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
95
Napoli
91
Roma
77
Lazio
72
Inter
72
Milan
64
Atalanta
60
Fiorentina
57
Torino
54
Sampdoria
54
Sassuolo
43
Genoa
41
Udinese
40
Chievoverona
40
Bologna
39
Cagliari
39
Spal
38
Crotone
35
Hellas Verona
25
Benevento
21
Cagliari - Atalanta
1-0
Chievoverona - Benevento
1-0
Genoa - Torino
1-2
Juventus - Hellas Verona
2-1
Lazio - Inter
2-3
Milan - Fiorentina
5-1
Napoli - Crotone
2-1
Sassuolo - Roma
0-1
Spal - Sampdoria
3-1
Udinese - Bologna
1-0