Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 dicembre 2018

Sport

Chiudi

24.02.2018

Pecchia: «Noi
pensiamo solo
alla salvezza»

«Troppo onesti per rimanere anche l'anno prossimo». Parole di Maurizio Setti che, a proposito del futuro di Fusco e Pecchia a Verona, ha lasciato poco spazio ad interpretazioni. Comunque andrà, ci sarà un cambio alla guida e alla direzione sportiva. Insomma, una sorta di addio annunciato. «Ma non per questo mancheranno gli stimoli», ha assicurato il mister in conferenza stampa prima della gara contro il Torino. «Mantenere l'Hellas in A indipendentemente da chi è al comando, così leggo le dichiarazioni del presidente. Io ed il direttore sportivo, dobbiamo pensare solamente a raggiungere la salvezza che, come stimoli, equivale a giocarsi la Champions. Al di là di quello che succederà a maggio».

 

E, allora, sotto col Torino senza Buchel ed Heurtaux ma con Alex Ferrari in difesa, un centrocampo da sistemare ed un attacco da rinvigorire. «Giocare a tre in mediana? Può essere», rimane vago Pecchia. «I gol non arrivano perché siamo sporchi davanti, poco coraggiosi. Non è un problema di qualità». Domani, al Bentegodi, il Torino di Mazzarri con un orecchio a Crotone-Spal e la testa alla sfida vitale col Benevento tra poco più di una settimana. 

Davide Cailotto
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
46
Napoli
38
Inter
32
Milan
27
Lazio
25
Atalanta
24
Roma
24
Sassuolo
24
Sampdoria
23
Fiorentina
22
Torino
22
Parma
21
Cagliari
17
Empoli
16
Spal
16
Genoa
16
Udinese
13
Bologna
12
Frosinone
8
Chievoverona
4
Atalanta - Lazio
1-0
Bologna - Milan
0-0
Cagliari - Napoli
0-1
Fiorentina - Empoli
3-1
Frosinone - Sassuolo
0-2
Inter - Udinese
1-0
Roma - Genoa
3-2
Sampdoria - Parma
2-0
Spal - Chievoverona
0-0
Torino - Juventus
0-1