Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 ottobre 2018

Sport

Chiudi

13.03.2016

MotoGp al via
Valentino Rossi,
voglia di rivincita

La voglia di rivincita di Valentino Rossi, lo strapotere degli spagnoli e l’avanzata made in Italy con la Ducati ed una Aprilia che promette sorprese con la sua nuova moto interamente riprogettata. Insieme alla Formula 1 è l’ora di riaccendere i motori, un po' in anticipo rispetto al consueto, anche per la MotoGp che il 20 marzo a Losail in Qatar vivrà il primo atto della stagione 2016 sulla stessa pista che ha visto scorrere i test invernali. Prove che hanno evidenziato una certa superiorità della Yamaha con il campione del mondo Jorge Lorenzo in gran forma e le Honda dei connazionali Marc Marquez e Dani Pedrosa a rincorrere tra prove di assetto e cambi gomme. Tra le possibili sorprese, come evidenziato dai test, le Suzuki con Maverick Vinales e Aleix Espargarò che si sono divertiti moilto a dar fastidio ai soliti big.

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
24
Napoli
18
Inter
16
Lazio
15
Sampdoria
14
Roma
14
Fiorentina
13
Sassuolo
13
Parma
13
Milan
12
Torino
12
Genoa
12
Cagliari
9
Spal
9
Udinese
8
Bologna
7
Atalanta
6
Empoli
5
Frosinone
1
Chievoverona
-1
Atalanta - Sampdoria
0-1
Cagliari - Bologna
2-0
Empoli - Roma
0-2
Genoa - Parma
1-3
Lazio - Fiorentina
1-0
Milan - Chievoverona
3-1
Napoli - Sassuolo
2-0
Spal - Inter
1-2
Torino - Frosinone
3-2
Udinese - Juventus
0-2