Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 giugno 2018

Sport

Chiudi

04.03.2018

Morte di Astori,
Hellas e Chievo:
«Vi siamo vicini»

Dopo la morte improvvisa di Davide Astori, cordoglio da parte dei club gialloblù, che come tutta la Serie A non scenderanno in campo. Anche la Bluvolley si è detta vicina al club viola, così come la Tezenis.

 

Chievo

«Il presidente Luca Campedelli, il Direttore Sportivo Giancarlo Romairone, lo staff tecnico, i giocatori e tutti i dirigenti dell'A.C. ChievoVerona apprendono con dolore la tragica notizia della scomparsa di Davide Astori e si uniscono al cordoglio della famiglia e della Fiorentina»

 

Hellas

«Il presidente Maurizio Setti e tutto l’Hellas Verona FC, increduli e profondamente colpiti, si stringono attorno alla famiglia di Davide Astori e alla Fiorentina».

 

Bluvolley

«BluVolley si unisce al cordoglio della Fiorentina per la morte di Davide Astori. La scomparsa del capitano viola ha sconvolto il club gialloblù, che porge alla sua famiglia, in questo tragico momento, le più sentite condoglianze».

 

Scaligera

«Non esisteranno mai parole adeguate per alleggerire i cuori di fronte alla scomparsa di un uomo, un padre, un professionista, che se n’è andato troppo presto. Esiste solo un rispettoso silenzio. Oggi, tutto il mondo dello sport è scosso per l’improvvisa perdita di Davide Astori, difensore della Fiorentina, che in silenzio si è spento all’età di 31 anni.

La Scaligera Basket, con il Presidente Gianluigi Pedrollo, il Vicepresidente Giorgio Pedrollo, staff e atleti, si stringono alla famiglia Astori e alla Fiorentina per il grave e inatteso lutto».

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
95
Napoli
91
Roma
77
Lazio
72
Inter
72
Milan
64
Atalanta
60
Fiorentina
57
Torino
54
Sampdoria
54
Sassuolo
43
Genoa
41
Udinese
40
Chievoverona
40
Bologna
39
Cagliari
39
Spal
38
Crotone
35
Hellas Verona
25
Benevento
21
Cagliari - Atalanta
1-0
Chievoverona - Benevento
1-0
Genoa - Torino
1-2
Juventus - Hellas Verona
2-1
Lazio - Inter
2-3
Milan - Fiorentina
5-1
Napoli - Crotone
2-1
Sassuolo - Roma
0-1
Spal - Sampdoria
3-1
Udinese - Bologna
1-0