Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
24 settembre 2017

Sport

Chiudi

21.04.2017

Moras minaccioso:
«Domani guerra
con l'Hellas»

Vangelis Moras con la maglia del Bari
Vangelis Moras con la maglia del Bari

«Domani sarà una guerra e vediamo se abbiamo le palle»: così ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani con il Verona al San Nicola il capitano del Bari Vangelis Moras. «In questo momento facciamo schifo. Cerchiamo di stare uniti - ha aggiunto rispondendo alle polemiche con i tifosi sulla "negatività" dell’ambiente - non di mettere zizzania. I risultati non sono quelli che merita questa città».

«Si può dire che Moras è scarso - ha concluso - ma non bisogna toccare la professionalità delle persone. Non ho mai addebitato la negatività ai tifosi o alla piazza. Ho firmato un biennale, ho sposato un progetto. Non ho voluto chiedere scusa ai tifosi dopo il ko di Vercelli perché non siamo sconfitti. Lo faremo con i compagni, a fine stagione, se non raggiungiamo gli obiettivi prefissati».

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Napoli
18
Juventus
18
Inter
13
Roma
12
Milan
12
Torino
11
Lazio
10
Sampdoria
8
Atalanta
7
Fiorentina
6
Cagliari
6
Chievoverona
5
Bologna
5
Sassuolo
4
Spal
4
Udinese
3
Genoa
2
Hellas Verona
2
Crotone
1
Benevento
0
Cagliari - Chievoverona
Crotone - Benevento
Fiorentina - Atalanta
Hellas Verona - Lazio
Inter - Genoa
Juventus - Torino
4-0
Roma - Udinese
3-1
Sampdoria - Milan
Sassuolo - Bologna
Spal - Napoli
2-3