23 febbraio 2019

Sport

Chiudi

04.11.2018

Il Villafranca beffato in extremis
Legnago schiantato, pari Ambrosiana

Villafranca sconfitto in zona Cesarini (Joppi)
Villafranca sconfitto in zona Cesarini (Joppi)

Un’autentica beffa. Il Villafranca viene sconfitto in casa, in piena zona Cesarini, dalla Virtus Bergamo (0-1) che concretizza un penalty, molto contestato dai ragazzi di mister Facci, con Haoufadi. Il tutto al termine di una gara avara d’emozioni ma sempre saldamente nelle mani del Villafranca che ha pagato in attacco la scarsa vena di Bertoli e Pape.

 

Cade di schianto, in terra bergamasca, il Legnago che prende sei reti dal Pontisola (6-2) mentre è la sola Ambrosiana, tra le compagini scaligere del girone B di serie D, ad andare a punti strappando un pari in casa del Caravaggio (1-1). Rossoneri in vantaggio con il baby Manconi ma raggiunti già nel primo tempo dall’undici orobico.

Stefano Joppi

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
66
Napoli
53
Inter
46
Milan
45
Roma
41
Atalanta
38
Lazio
38
Fiorentina
35
Torino
35
Sampdoria
33
Sassuolo
30
Parma
29
Genoa
28
Cagliari
24
Udinese
22
Spal
22
Empoli
21
Bologna
18
Frosinone
16
Chievoverona
9
Bologna - Juventus
Chievoverona - Genoa
Fiorentina - Inter
Frosinone - Roma
Lazio - Udinese
Milan - Empoli
3-0
Parma - Napoli
Sampdoria - Cagliari
Sassuolo - Spal
Torino - Atalanta