Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 giugno 2018

Sport

Chiudi

24.12.2017

Il Buon Natale
arriva con il coro
dei tifosi del volley

«Auguri di Buone Feste da tutti i tifosi della Lega volley di Serie A Maschile. Anche quest'anno noi della Maxari, siamo riusciti a riunire le maggiori tifoserie d'Italia della lega e, non paghi del video dello scorso anno, oltre gli auguri, quest'anno li abbiamo fatti cantare». Su Youtube ecco il video augurale con tanto di canzone che vede protagoniste tutte le tifoserie della Superlega, un'iniziativa già sperimentata con successo lo scorso annno. 

 

«Tutti i tifosi hanno interpretato nel migliore dei modi la loro parte», spiegano gli autori del video, «tutti degni del miglior talent. Grazie a gli Irriducibili GialloBlù, I Sirmaniaci, Curva Gislimberti, Ravenna Volley Club, Lube nel Cuore, Maraia Gialloblù, I Pochissimi, Ultras Volley Milano, Men in Black Group, Club Rondoni, Fossa GialloRossa. Al video hanno partecipato anche: Ilaria Galbusera e Alessandra Campedelli della Nazionale Femminile Pallavolo Sorde; Licia Setti, la Tifosa della Nazionale Italiana Pallavolo per eccellenza; Pianoter Ra Sitting Volley; Cesena Sitting Volley; I giocatori della Trentino Volley, Vero Volley Monza e Bunge Ravenna».

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
95
Napoli
91
Roma
77
Lazio
72
Inter
72
Milan
64
Atalanta
60
Fiorentina
57
Torino
54
Sampdoria
54
Sassuolo
43
Genoa
41
Udinese
40
Chievoverona
40
Bologna
39
Cagliari
39
Spal
38
Crotone
35
Hellas Verona
25
Benevento
21
Cagliari - Atalanta
1-0
Chievoverona - Benevento
1-0
Genoa - Torino
1-2
Juventus - Hellas Verona
2-1
Lazio - Inter
2-3
Milan - Fiorentina
5-1
Napoli - Crotone
2-1
Sassuolo - Roma
0-1
Spal - Sampdoria
3-1
Udinese - Bologna
1-0