Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
14 dicembre 2018

Sport

Chiudi

07.03.2018

Vukovic e il derby
«I punti
arriveranno»

E' lui il "muro" dell'Hellas. Jagos Vukovic ha tenuto in piedi il Verona contro il Torino di Belotti con una prova solida ed un assist e non intende certo abbassare la guardia proprio nel derby. "Stanno arrivando partite più alla nostra portata", assicura il difensore, "sono sicuro che nel doppio turno casalingo arriveranno dei punti. Ci servono".

 

Ha voglia di giocare, Vukovic. Nonostante tutto. "La morte di Astori ha sconvolto il mondo del pallone", spiega. "Era giusto fermarsi in segno di rispetto nei confronti dei suoi familiari". Poi, un pensiero anche a quella giornata che verrà recuperata tra un mese e all'occasione persa di provare a dare subito continuità alla vittoria contro i granata.

 

"Benevento è alle spalle, ci penseremo ad Aprile. Ora è il momento di concentrarsi sulla sfida di sabato sera", garantisce il nuovo perno difensivo di Pecchia che promette battaglia. Domani, sul quotidiano L'Arena, l'intervista integrale.

Davide Cailotto
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
43
Napoli
35
Inter
29
Milan
26
Lazio
25
Torino
22
Atalanta
21
Roma
21
Sassuolo
21
Parma
21
Sampdoria
20
Fiorentina
19
Cagliari
17
Empoli
16
Genoa
16
Spal
15
Udinese
13
Bologna
11
Frosinone
8
Chievoverona
3
Cagliari - Roma
2-2
Empoli - Bologna
2-1
Genoa - Spal
1-1
Juventus - Inter
1-0
Lazio - Sampdoria
2-2
Milan - Torino
0-0
Napoli - Frosinone
4-0
Parma - Chievoverona
1-1
Sassuolo - Fiorentina
3-3
Udinese - Atalanta
1-3