Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
16 ottobre 2018

Sport

Chiudi

02.02.2018

Tutti in ritiro a Peschiera Milan e Torino per gli U17

Rolando Aarons in allenamento a Peschiera FOTOEXPRESS
Rolando Aarons in allenamento a Peschiera FOTOEXPRESS

Allenamento mattutino ieri a Peschiera per i gialloblù di Fabio Pecchia. La squadra ha svolto una prima fase di riscaldamento in palestra, passando ad esercizi di rapidità e accelerazioni sul campo. Il gruppo ha proseguito la seduta con una serie di esercitazioni tattiche e sul possesso palla, prima di concludere con una partitella. Primo allenamento con i nuovi compagni per Rolando Aarons, in presenza dell'ex difensore gialloblù Anthony Seric, che ha assistito a bordo campo. Oggi è in programma una seduta alle 11 a porte chiuse. La squadra poi resterà in ritiro a Peschiera, in vista della sfida contro la Roma di domenica con inizio alle 12.30 al Bentegodi. TROFEO BEPPE VIOLA. Sono stati sorteggiati i gironi della nuova edizione del Trofeo Beppe Viola, storica competizione dedicata alla categoria degli Under 17, che si terrà dall'8 al 13 marzo. Saranno Milan, Torino e la Rappresentativa Allievi Trentino i primi avversari dei ragazzi allenati da mister Davide Pellegrini, inseriti nel girone B: tre avversari tosti, per quella che a tutti gli effetti è la più importante competizione di categoria extra-campionato. Teatro delle sfide sarà, come sempre, la provincia di Trento: Arco, Varone e Mori, gli stessi campi calcati nella scorsa edizione dai gialloblù, con la formula confermata della sola squadra vincitrice del girone ad accedere alle semifinali. Il calendario: giovedì 8 marzo ore 13, via Carducci 10 Arco (TN) Hellas-Torino, venerdì 9 marzo, ore 15.15, via Pomerio 7 Arco (TN) Hellas-Rappresentativa Alllievi Trentino, sabato 10 marzo ore 13, via Marone 45 Varone (TN) Hellas-Milan. FISCHIA FABBRI. Sarà Fabbri della sezione Aia di Ravenna a dirigere la gara contro la Roma. Sarà assistito nell’occasione da Di Fiore (Aia Aosta) e Schenone (Aia Genova). L.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
24
Napoli
18
Inter
16
Lazio
15
Sampdoria
14
Roma
14
Fiorentina
13
Sassuolo
13
Parma
13
Milan
12
Torino
12
Genoa
12
Cagliari
9
Spal
9
Udinese
8
Bologna
7
Atalanta
6
Empoli
5
Frosinone
1
Chievoverona
-1
Atalanta - Sampdoria
0-1
Cagliari - Bologna
2-0
Empoli - Roma
0-2
Genoa - Parma
1-3
Lazio - Fiorentina
1-0
Milan - Chievoverona
3-1
Napoli - Sassuolo
2-0
Spal - Inter
1-2
Torino - Frosinone
3-2
Udinese - Juventus
0-2