20 gennaio 2019

Sport

Chiudi

02.02.2018

Tutti in ritiro a Peschiera Milan e Torino per gli U17

Rolando Aarons in allenamento a Peschiera FOTOEXPRESS
Rolando Aarons in allenamento a Peschiera FOTOEXPRESS

Allenamento mattutino ieri a Peschiera per i gialloblù di Fabio Pecchia. La squadra ha svolto una prima fase di riscaldamento in palestra, passando ad esercizi di rapidità e accelerazioni sul campo. Il gruppo ha proseguito la seduta con una serie di esercitazioni tattiche e sul possesso palla, prima di concludere con una partitella. Primo allenamento con i nuovi compagni per Rolando Aarons, in presenza dell'ex difensore gialloblù Anthony Seric, che ha assistito a bordo campo. Oggi è in programma una seduta alle 11 a porte chiuse. La squadra poi resterà in ritiro a Peschiera, in vista della sfida contro la Roma di domenica con inizio alle 12.30 al Bentegodi. TROFEO BEPPE VIOLA. Sono stati sorteggiati i gironi della nuova edizione del Trofeo Beppe Viola, storica competizione dedicata alla categoria degli Under 17, che si terrà dall'8 al 13 marzo. Saranno Milan, Torino e la Rappresentativa Allievi Trentino i primi avversari dei ragazzi allenati da mister Davide Pellegrini, inseriti nel girone B: tre avversari tosti, per quella che a tutti gli effetti è la più importante competizione di categoria extra-campionato. Teatro delle sfide sarà, come sempre, la provincia di Trento: Arco, Varone e Mori, gli stessi campi calcati nella scorsa edizione dai gialloblù, con la formula confermata della sola squadra vincitrice del girone ad accedere alle semifinali. Il calendario: giovedì 8 marzo ore 13, via Carducci 10 Arco (TN) Hellas-Torino, venerdì 9 marzo, ore 15.15, via Pomerio 7 Arco (TN) Hellas-Rappresentativa Alllievi Trentino, sabato 10 marzo ore 13, via Marone 45 Varone (TN) Hellas-Milan. FISCHIA FABBRI. Sarà Fabbri della sezione Aia di Ravenna a dirigere la gara contro la Roma. Sarà assistito nell’occasione da Di Fiore (Aia Aosta) e Schenone (Aia Genova). L.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
53
Napoli
44
Inter
40
Roma
33
Lazio
32
Milan
31
Sampdoria
29
Atalanta
28
Parma
28
Torino
27
Fiorentina
26
Sassuolo
26
Cagliari
20
Genoa
20
Udinese
18
Spal
17
Empoli
16
Bologna
13
Frosinone
10
Chievoverona
8
Cagliari - Empoli
Fiorentina - Sampdoria
Frosinone - Atalanta
Genoa - Milan
Inter - Sassuolo
0-0
Juventus - Chievoverona
Napoli - Lazio
Roma - Torino
3-2
Spal - Bologna
Udinese - Parma
1-2