Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 ottobre 2018

Sport

Chiudi

08.02.2018

Tra vecchi bomber e giovani di valore

Gabriele Zamboni (Vigasio)
Gabriele Zamboni (Vigasio)

Bomber veri, difensori di esperienza, giovani di belle speranze. C’è spazio per tutti tra i 250 candidati al Pallone d’oro, d’argento e di bronzo de L’Arena. Attaccanti di razza come Franco Ballarini, Sasa Lalovic o Niccolò Zanetti, ma anche vecchie volpi come Samuele Avanzi, Simone Dal Degan, Luca Pangrazio e Stefano Bortignon. Tantissimi i giovani su cui puntare, come Isacco Tomelleri, Gabriele Zamboni, Alberto Cattivera e molti altri ancora. Ci sono i portieri come Mattia Maragna o Giuseppe Speri, i centrocampista capaci di far girare a meraviglia la squadra, da Andrea Cipriani a Enea Bolcato, e ancora talenti come Cesar Pereira, Francesco Baltieri, Alessandro Elia e tanti altri ancora. Nelle categorie più alte per il Pallone d’oro ma anche calciatori di Promozione e Prima per l’argento come Luca Brighenti, Marcello Gambadoro, Mattia Gandolfi, Cristian Rogano, Jeronimo Soares, Matteo Mezzetto, Marco Romanini e tanti altri ancora. Senza dimenticare le battaglie in Seconda e Terza categoria, con il Pallone di bronzo e 100 nomi tutti da scoprire: tra cui Pietro Bellè, Giovanni Tosi, Alessandro Carollo, Cristian Balan, Davide Brighenti e molti altri ancora. Tutti in viaggio verso il grande traguardo d’oro d’argento e di bronzo in una corsa piena di sorprese. I tagliandi saranno sempre presenti su L’Arena, e vanno consegnati via posta o a mano alla redazione in Corso Porta Nuova 67 a Verona. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
24
Napoli
18
Inter
16
Lazio
15
Sampdoria
14
Roma
14
Fiorentina
13
Sassuolo
13
Parma
13
Milan
12
Torino
12
Genoa
12
Cagliari
9
Spal
9
Udinese
8
Bologna
7
Atalanta
6
Empoli
5
Frosinone
1
Chievoverona
-1
Atalanta - Sampdoria
0-1
Cagliari - Bologna
2-0
Empoli - Roma
0-2
Genoa - Parma
1-3
Lazio - Fiorentina
1-0
Milan - Chievoverona
3-1
Napoli - Sassuolo
2-0
Spal - Inter
1-2
Torino - Frosinone
3-2
Udinese - Juventus
0-2