Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
23 maggio 2018

Sport

Chiudi

08.02.2018

Tra vecchi bomber e giovani di valore

Gabriele Zamboni (Vigasio)
Gabriele Zamboni (Vigasio)

Bomber veri, difensori di esperienza, giovani di belle speranze. C’è spazio per tutti tra i 250 candidati al Pallone d’oro, d’argento e di bronzo de L’Arena. Attaccanti di razza come Franco Ballarini, Sasa Lalovic o Niccolò Zanetti, ma anche vecchie volpi come Samuele Avanzi, Simone Dal Degan, Luca Pangrazio e Stefano Bortignon. Tantissimi i giovani su cui puntare, come Isacco Tomelleri, Gabriele Zamboni, Alberto Cattivera e molti altri ancora. Ci sono i portieri come Mattia Maragna o Giuseppe Speri, i centrocampista capaci di far girare a meraviglia la squadra, da Andrea Cipriani a Enea Bolcato, e ancora talenti come Cesar Pereira, Francesco Baltieri, Alessandro Elia e tanti altri ancora. Nelle categorie più alte per il Pallone d’oro ma anche calciatori di Promozione e Prima per l’argento come Luca Brighenti, Marcello Gambadoro, Mattia Gandolfi, Cristian Rogano, Jeronimo Soares, Matteo Mezzetto, Marco Romanini e tanti altri ancora. Senza dimenticare le battaglie in Seconda e Terza categoria, con il Pallone di bronzo e 100 nomi tutti da scoprire: tra cui Pietro Bellè, Giovanni Tosi, Alessandro Carollo, Cristian Balan, Davide Brighenti e molti altri ancora. Tutti in viaggio verso il grande traguardo d’oro d’argento e di bronzo in una corsa piena di sorprese. I tagliandi saranno sempre presenti su L’Arena, e vanno consegnati via posta o a mano alla redazione in Corso Porta Nuova 67 a Verona. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
95
Napoli
91
Roma
77
Lazio
72
Inter
72
Milan
64
Atalanta
60
Fiorentina
57
Torino
54
Sampdoria
54
Sassuolo
43
Genoa
41
Udinese
40
Chievoverona
40
Bologna
39
Cagliari
39
Spal
38
Crotone
35
Hellas Verona
25
Benevento
21
Cagliari - Atalanta
1-0
Chievoverona - Benevento
1-0
Genoa - Torino
1-2
Juventus - Hellas Verona
2-1
Lazio - Inter
2-3
Milan - Fiorentina
5-1
Napoli - Crotone
2-1
Sassuolo - Roma
0-1
Spal - Sampdoria
3-1
Udinese - Bologna
1-0